![]() Auguri a tutte le donneRe: Auguri a tutte le donne
perchè sono umane, come è umano che anche noi maschi ci dimentichiamo a volte certe cose presi dal tramestio quotidiano. Quando ce ne ricordiamo (sia io che la mia ragazza) non drammatizziamo e recuperiamo che mi sembra la cosa più semplice e sensata, ma che prima di questa donna non avevo mai sperimentato :-)
Administrator has disabled public posting
Re: Auguri a tutte le donne
perchè la figa è la figa Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Auguri a tutte le donne No, il punto è un altro: se LUI si scorda l'anniversario, è un insensibile, un cialtrone e forse non è neanche innamorato... se LEI si scorda l'anniversario, è perché è moderna, aperta e non bada a queste convenzioni...
Viridovix di Albernia
Re: Auguri a tutte le donne Non so, io sono banalmente all'antica: "Amore, tanti auguri!" "Grazie Giulio!" "Ma.. ma io mi chiamo Franco!" "Hai ragione, dove mi porti a cena amore?"
A head full of dreams
Re: Auguri a tutte le donnemmm... premesso che non sono un amante dei paesi orientali (dopo aver girato un po' in lungo e in largo continuo a preferire l'Europa... anche se si sta guastando pure questa), diversi ragazzi che conosco fanno il tuo stesso ragionamento, acambiando pari pari i "lui" con i "lei"... Viridovix di Albernia
Re: Auguri a tutte le donneMa è vero! Ogni volta che una ragazza si offende se non ci si ricorda una ricorrenza la volete emancipata e anti-zuccherosità, quando si comporta da emancipata sospirate per le donnine tradizionaliste... pigliate 'na decisione! A head full of dreams
Info Forum
|