Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Lucca Comics 2017

Re: Lucca Comics 2017

lucca 1 11 2017
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/5072/mini_20171101-104737.jpg
da sinistra a destra Mornon, Lord Axim, Mark Phoenix, Lord Rimoah

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Ma che bella combriccola!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Si, proprio delle belle faccette.
Chissà quali propositi speculativi nascondono dietro quei sorrisi spontanei e quegli sguardi rilassati... smile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Anima di Lupo ha scritto:

Si, proprio delle belle faccette.
Chissà quali propositi speculativi nascondono dietro quei sorrisi spontanei e quegli sguardi rilassati... smile2

gli sguardi erano rilassati perché erano ancora le 10... smile2

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Con un’abilissima manovra,
stamattina Dragantèn non solo mi ha ricordato che c’era il Lucca Comics, ma mi ha pure convinto a salire in macchina e arrivare! smile

Solo che ora è desaparecido, insieme ad Aldignozz e Prodocevano! tongue

Ahó, io arrivo fra 1 h: dove ci becchiamo? smile

P.S. Buttate un occhio ai telefoni wink

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

chi era presente fa un riassunto cosa hanno detto gli eredi di Joe?
(copertina del 30 bellissima tra l altro)

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Immagino uscirà un magazine sul tema, ma qualche anticipazione almeno.... smile
ps: mi sa che quella copertina no nè ancora definitiva, seppur bellissima!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

LordAxim ha scritto:

Immagino uscirà un magazine sul tema, ma qualche anticipazione almeno.... smile
ps: mi sa che quella copertina no nè ancora definitiva, seppur bellissima!

Ho letto però mi piace!

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Scusate, leggo ora il thread e mi preme fare una precisazione:
Non ho idea di quale genere di scazzo abbiano avuto Mauro e Roberto, ma non facciamolo tracimare oltre a ciò che è, ovvero uno scazzo tra Mauro e Roberto.

Non esiste alcuna rivalità tra lo staff che lavora e pubblica i librogame di Lupo Solitario e il sito Librogame's Land. Ogni libro (incluse le ristampe a marchio Raven) contiene una pagina pubblicitaria a LgL e viene passato in anteprima a LgL per una revisione prima di andare in stampa. Alcuni dei traduttori provengono da LgL e, ci tengo a precisare, sono pagati per il loro lavoro. Mauro non ha ottenuto una copia gratuita, ma se la richiede gli verrà spedita, come a tutti i collaboratori.
Io personalmente lavoro in altri ambiti con Mauro e in ogni incontro non manco di sottolineare che ho cominciato a lavorare con Joe grazie all'intercessione di LgL.

Leggere qui cose tipo "ora non comprerò più i libri" è qualcosa che non ci meritiamo, e soprattutto non rende giustizia a una collaborazione tra noi e LgL che finora mi sembra sia stata fruttuosa per tutti (o almeno, a me piacerebbe portare avanti).

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics 2017

Zot ha scritto:

Scusate, leggo ora il thread e mi preme fare una precisazione:
Non ho idea di quale genere di scazzo abbiano avuto Mauro e Roberto, ma non facciamolo tracimare oltre a ciò che è, ovvero uno scazzo tra Mauro e Roberto.

Non esiste alcuna rivalità tra lo staff che lavora e pubblica i librogame di Lupo Solitario e il sito Librogame's Land. Ogni libro (incluse le ristampe a marchio Raven) contiene una pagina pubblicitaria a LgL e viene passato in anteprima a LgL per una revisione prima di andare in stampa. Alcuni dei traduttori provengono da LgL e, ci tengo a precisare, sono pagati per il loro lavoro. Mauro non ha ottenuto una copia gratuita, ma se la richiede gli verrà spedita, come a tutti i collaboratori.
Io personalmente lavoro in altri ambiti con Mauro e in ogni incontro non manco di sottolineare che ho cominciato a lavorare con Joe grazie all'intercessione di LgL.

Leggere qui cose tipo "ora non comprerò più i libri" è qualcosa che non ci meritiamo, e soprattutto non rende giustizia a una collaborazione tra noi e LgL che finora mi sembra sia stata fruttuosa per tutti (o almeno, a me piacerebbe portare avanti).

Francesco, non ne stavamo parlando più e per me il discorso è chiuso, ma se vuoi proprio ritornarci su, il tuo ragionamento è smentito dall'espressione "combriccola che rappresenta il peggio di questo settore" messa pixel su bianco da Tusaichi. Oggi stesso leggevo di un altro scazzo uguale dello stesso personaggio contro i ragazzi di Rinnegati.net che hanno avuto l'ARDIRE di produrre e mettere a disposizione gratuitamente un giochino a tema Lupo solitario sul loro sito. Adesso, LS è diventato tutto suo, l'ultimo arrivato del mondo dei librogame che sgomita a destra e sinistra e si atteggia a padrone di casa.
A questo punto, o sono tutti pazzi intorno a lui, oppure se fossi in lui una domanda me la farei...

Mi dispiace solo che non ci siano gli estremi (nel mio caso) per una denuncia per diffamazione...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark