Home Forum General La nemesi del Librogame PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

Dopo parecchio tempo di inattività ho rimesso online il gioco. Questa volta spero ci rimanga. bigsmile

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

Cosi', per nostalgia dei bei tempi andati, decido di rifarmi un giretto su "PotionEmpire" e scopro che non solo il mio account/password e' sempre quello... ma pure personaggio e beni accumulati sono ancora li... dal 2013!!!  yikes

Non solo: in un cassetto di casa mia, riscopro un quadernino sul quale all'epoca annotavo le osservazioni... pagine e pagine con minuziose prove di intrugli e loro effetti... Sotto vi metto un estratto, a destra potete vedere anche una schermata del software (in Basic compilato) che realizzai per copia-incollare comodamente dal gioco le schede degli ingredienti e farmi un database automatizzato!
( si, lo ammetto: sono un grande baro!   applauso  )

https://i.ibb.co/vHtb1LF/Potion-Empire.jpg

La cosa che piu' mi stranisce pero' e' che nemmeno ricordavo di aver fatto tutto cio'... ma di certo rimpiango quando 8 anni fa avevo tempo di dedicarmi a queste attivita'... oggi -per dire- sto' scrivendo queste quattro righe rubando il tempo ad un collegio insegnanti on-line che sto seguendo con mezzo orecchio, mentre in altra finestra rispondo a collega che mi spiega come far ricorso all'ultima gara pubblica dalla quale sono stato ingiustamente escluso... (sempre per dire, eh!)  sad

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca