Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una! Scartabellando il database mi sono accorto che mancano ancora delle recensioni relative agli storici volumi EL. Nello specifico:
Ultima modifica di: Prodo
Mar-13-18 17:30:26
Administrator has disabled public posting
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una! Ce li ho tutti tranne AD&D 17, ma perchè non recuperare le recensioni dell'ottimo database di Librogame.com ?
Double the gun, double the fun.
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!
Gliel'ho chiesto più volte e non sono il solo
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!Rupert 2 lo adotto io! <3
Mi capita con tutte le recensioni di una serie che sono ospitate su più pagine.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una! Io mi darei anche disponibile per AD&D 12 o 18 visto che li conosco a memoria, ma mi permetto di sollevare un timidamente velenoso appunto, una sorta di confessione personale:
Double the gun, double the fun.
Non è proprio così.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Non ti preoccupare, qui lo staff di LGL è rapido e solerte. Vedrai che in pochi giorni metteranno offline librogame.com così anche tu leggerai le recensioni su librogame.net e il tuo dramma interiore sarà risolto. Stai tranquillo. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|

)
. Ma ha sempre detto che vuole lasciarle lì per ragioni personali anche condivisibili, non ultimo il fatto che se le portassimo qui non avrebbe più senso per nessun altro scrivere recensioni sugli EL, dato che sono quelle definitive in materia!