![]() Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una! Spoiler si o spoiler no?
Administrator has disabled public posting
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!
prodo, ma questo lo avevo recensito io..
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una! Quello era l'abstract generico sella serie caro Sabre, servirebbe un pezzo dedicato in maniera più specifico al volume singolo. Il tuo abstract ancora c'è, lo trovi qui: https://www.librogame.net/index.php/rec … amp;aid=17
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una! oddio... dopo chissà quanti anni dovrei rileggerlo e non credo proprio di riuscire in sto periodo..
Oddio mi commuovo male a rivedere il vecchio sito <3
Personalmente voto per il fronte del NO spoiler, in qualsiasi ambito (libri, librogame, cinema, etc.) Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una!Ci sono stati aggiornamenti? Ho qualcuno di quei libri e non ho mai scritto una recensione su questo sito ???? @jegriva su Twitter!
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una! Abbiamo provveduto alle rece di Avventure Stellari, tutti i volumi, e Rupert, tutti i volumi.
Re: Recensioni volumi EL mancanti: adottatene una! Prendo AD&D12
Sì, ma... per quanto mi renda conto che se uno non ha mai letto La Creatura del Male sarebbe meglio non rivelare soluzioni e colpi di scena... nella maggior parte dei casi stiamo parlando di libri che hanno 30 anni alle spalle.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|