Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?Beh ci provammo ma la cosa si perse tra vari nì, no, boh, mah. Vorresti riprovare?
Administrator has disabled public posting
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?Ma se è così simpatico l'autore in questione perchè non gli cracchiamo il giochino?
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?Ma sai ne ricava profitti, perché dovrebbe servirci gratis? Non dire certe cose passibili di moderazione!
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?
Dragan, prendi la vita con maggiore leggerezza, la mia era chiaramente una battuta
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?Sono stato pesante? Cmq non avevo capito... Io lo crackerei davvero, guarda un po' te...
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto? Considerate le "nostre" più bieche intenzioni ( ), il tizio riporta questo disclaimer:
Della serie "nessun dono ma solo opere di bene". Proporgli una donazione da parte degli interessati all' "acquisto" in lingua italiana risulterebbe essere una di quelle cose troppo contorte per avverarsi?
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto? Io avevo donato 5€ al ragazzo... ha fatto un lavoro eccellente.
@jegriva su Twitter!
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?
Ehm, diciamo dare una risciacquata di panni in Arno al codice...
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?fare reverse-engineering? Buona fortuna... @jegriva su Twitter!
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto? Ragazzi un attimo reverse engeniering isn't so easy...
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Info Forum
|