Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

File di salvataggio lgc

File di salvataggio lgc

Alcuni anni fa iniziai a scrivere un librogame (il cui cadavere giace ancora nei "lavori in corso di scrittura") ma dopo una serie di alti e bassi il progetto fu brutalmente accantonato dalla provvidenza, che si manifestò spianando il mio computer subito dopo che avevo cancellato una temporanea copia di backup. A distanza di quasi due anni dal lieto evento, anni in cui ho luttuosamente evitato lgl, ho recuperato dei file -purtroppo corrotti- di tipo bak e lgc. Visto che questi sono inutilizzabili mi chiedevo cos'altro potessi cercare: se non ricordo male lgc (2.0.1) esportava il testo in moltissimi formati, tipo blocco note e simili! Qualcuno potrebbe suggerirmi delle estensioni in cui potrebbero essere i miei maledetti 300 paragrafi?

Ultima modifica di: Gran Maresciallo Rygar
Dic-27-17 10:16:14

Gran Maresciallo Rygar
Buon Apotecario
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca