![]() mi sono laureato... di nuovo!Re: mi sono laureato... di nuovo! Grazie per gli auguri e i complimenti ! Sì, lo so, il difficile viene adesso, la laurea è soltanto l'inizio dei problemi: speriamo di trovare un lavoro quanto prima ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: mi sono laureato... di nuovo! Beh, ho letto sui giornali che si ricercano falegnami e carrozzieri :-)
Viridovix di Albernia
Re: mi sono laureato... di nuovo!Allora questo thread come lo ribattezziamo ? Il topic dei laureati ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: mi sono laureato... di nuovo!Oggi come oggi una laurea non si nega a nessuno... :-) Viridovix di Albernia
Re: mi sono laureato... di nuovo!ed un idraulico lo pagherai ancora di più (se mai è possibile) Viridovix di Albernia
Info Forum
|