![]() Info giochi da tavoloRe: Info giochi da tavolo
Sei un folle :-)!
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Administrator has disabled public posting
Re: Info giochi da tavoloEhm... Credo si noti quanto mi piace visto che l'ho citato due volte :-D peccato che in due non renda.
Re: Info giochi da tavolo Caylus a me non è piaciuto: diventa molto snervante perchè spesso non si riesce a seguire una tattica per via delle mosse degli avversari e eventuali "piani B, C, D" diventano irrealizzabili o decisamente poco utili, tagliandoti di fatto fuori dalla partita dopo pochi turni. Non so se in 2 la cosa si ripresenta (forse no o in maniera attutita) ma il gioco che di per sé è intrigante e colorato....ho deciso di comune accordo con gli amici di accantonarlo.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Info giochi da tavolo grazie a tutti!
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Info giochi da tavolo
La quale mia ragazza esprime già riserve perchè "a me piace monopoli!" grrrrrrrrr..... Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Info giochi da tavolo Madonna Ald, allora lascia perdere ogni velleità storica!! Qui bisogna partire dalle basi!! Falle provare Patchwork, Carcassone, Kingdomino, Ticket to Ride, Takenoko, Machi Koro (questo piace molto alle appassionate di Monopoli) e falle capire che esiste un mondo fantastico in cui i giochi da tavolo
Re: Info giochi da tavolo Comunque l'alternativa più family a un piazzamento lavoratori tipo Agricola è Stone Age. Ottimo gioco per iniziare con qualcosa di più complesso ma molto divertente e semplice.
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Info giochi da tavoloKing of Tokyo è un capolavoro quando metti cinque ragazzini attorno al tavolo. Abbiamo fatto certe partite da sbellicarsi. In due è monotono. Lasciate perdere anche le espansioni con le evoluzioni: non intervengono quasi mai nel gioco, e le rare volte che si pescano sono praticamente ininfluenti. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Info giochi da tavoloSi, è vero, in due rende meno. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Info Forum
|