![]() Info giochi da tavoloRe: Info giochi da tavoloOpino che è un gran bel giochino di carte. Competizione alta, simboli chiari (no testi), vari modi per vincere e una bella sensazione di crescita. Il problema piccolo è che il tema non si sente molto. Il problema grande è che secondo me per la tua lei come primo gioco "moderno" è troppo complesso.
Administrator has disabled public posting
Re: Info giochi da tavolo
Spiegami meglio: io sono un fan accanito di Yatzee e così mio zio. Dobbiamo fare un lungo viaggio insieme a breve, potrei portarmelo dietro. Come funziona?
Tu sei un pupazzo di gommapiuma e tuo zio pure. Ce ne sono sei nella scatola tutti diversi (ma dalle caratteristiche identiche, cambia solo l'aspetto fisico).
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Mi hanno già anticipato sul gioco. Aggiungo solo che chi sta al centro di Tokyo non può guadagnare punti vita e, importantissima regola non scritta, chi vince per punti vittoria è uno sfigato, quindi si cercherà di prendere a schiaffi tutti gli altri!
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Info giochi da tavolo Per tornare ai giochi interessanti, stacco i due post per chiarezza, nessuno a citato quache dextery. Forse perchè poco da giocatore, permettetemi quindi di citarne un paio.
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Credo intendessi King of New York giusto?
Info Forum
|