![]() Quando il gioco si fa in scatolaRe: Quando il gioco si fa in scatolaAvendo trovato finalmente con chi giocare questo inizio anno mi sono lanciato negli acquisti. Dopo Kawanaga (stupendo) e Sherlock&Holmes (mah) ho pledgiato Nemesis su KS (al livello datemi tutto quello che avete), che dovrebbe arrivare ormai tra circa un anno, e un gioco russo che immagino sia sconosciuto in Italia. Si tratta di Pathologic, tratto dall'omonimo schizzatissimo videogame dei primi del 2000, uno scontro tutti contro uno filosofico mistico tra dei "curatori" e una sorta di "peste senziente". Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Quando il gioco si fa in scatola Io rimango sempre impressionato dal dispiegamento del buon vecchio Gpet, dove un intera parete della sala è riempita di giochi. Francamente non saprei quantificare quanti sono i giochi. Debbo ricordarmi di organizzare un inventario la prossima volta che ci vediamo.
Re: Quando il gioco si fa in scatola
In pratica puoi giocare un gioco diverso al giorno, tutti i giorni, per un anno.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Info Forum
|