![]()
Pagina:
1
Cerco appassionato di enigmisticaCerco appassionato di enigmisticaCiao ragazzi! Avete mai sognato di lavorare da casa, dal vostro pc? Ho un incarico per un lavoro consistente nel realizzare griglie logiche. Mi serve una persona che ne possa inventare una a settimana (o anche 4 in un giorno e bastano per tutto il mese), di livello difficile-estremamente difficile. Per il disturbo pago euro 7.50 ogni schema.Poi, mi occorre una persona per inventare e testare livelli di un puzzle game per iphone. Il tutto avviene con un editor su pc, il compito è di inventare i livelli sulla base delle indicazioni fornite. Servono circa 10 livelli (difficoltà semplice e difficile) ogni settimana, per 50 euro. Se avete buone basi logiche e volete candidarvi per l'uno o l'altro compito, scrivetemi in PM.
Ultima modifica di: gabrieleud
Feb-12-18 10:35:31 "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco appassionato di enigmistica Già che siamo in fermento, ho un contratto per scrivere definizioni di cruciverba.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Cerco appassionato di enigmistica Sono lieto di annunciare che il gioco DIGGY LOOT, al quale sto prestando i neuroni da due anni in collaborazione con Ironwood Studios, è disponibile anche per gli Androidiani.
Il gioco è gratuito. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Cerco appassionato di enigmistica
Fermo restando che è un lavoro che non rientra nelle mie corde, mi hai incuriosito. Sta cercando una sorta di ghost-puzzler che lavori al posto tuo?
Re: Cerco appassionato di enigmisticaEsatto. Come tutte le riviste di enigmistica. Si avvalgono di lavori prodotti da collaboratori esterni, quasi mai hanno un enigmista fra le mura (si salvano, che io sappia, Studiogiochi e la Settimana Enigmistica) "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Cerco appassionato di enigmistica Per i cruciverba, dipende da come li vuoi.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Cerco appassionato di enigmistica Il tempo per la creazione di uno schema lo prende il riempimento, specie nelle fasi finali, in cui devi riempire le caselle vuote con limitate possibilità di variare quelle già usate, in modo da avere tutte parole di senso compiuto o quantomeno definibili.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Pagina:
1
Info Forum
|