Servizio Stampa - Sagard il Barbaro
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio Stampa - Sagard il BarbaroA me sono arrivati e li ho trovati quasi perfetti. Il quasi è riferito al simbolo Lgl sulla costa in basso del numero 1 che è diverso dagli altri. Avevo anche fatto una foto per illustrarlo meglio ma non mi ricordo più come si fa a caricarla Votiamo In Enciclopedia!
Re: Servizio Stampa - Sagard il Barbaro
Detta da te che sei un perfezionista è un'ottima notizia. Riguardo alla foto basta che la metti su un host esterno di immagini (Tinypic per esempio) e poi copi e incolli il link su un post qualsiasi incastrandolo tra i due tag [ img] [ /img] senza spazi dopo la prima parentesi quadra. Oppure clicki sul tasto immagini della barra degli strumenti del forum e incolli il link lì.
Re: Servizio Stampa - Sagard il Barbaro Ecco la foto! Sembra un logo vecchio, non ha in pratica il bordino nero sulle lettere e nemmeno l'ombreggiatura
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Servizio Stampa - Sagard il Barbaro
Perché lo hai preso i primissimi giorni. Ci siamo accorti del difetto (dovuto a un logo trasparente che non veniva stampato) e abbiamo corretto la copertina, ma evidentemente il tuo ordine era già partito.
Re: Servizio Stampa - Sagard il Barbaro ho finalmente ricevuto il mio corposo ordine di librinostri da LULU e ho notato che ci sono discrepanze nelle costine laterali: holly e benjy non ha il logo lgl verde.
In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|