![]() Le serie che hanno condizionato la nostra vitaRe: Le serie che hanno condizionato la nostra vita La mia risposta è condizionata dalla limitatissima disponibilità di LG della mia infanzia, nessuno dei quali era di mia proprietà (tutti prestati da amici o biblioteca).
Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: Le serie che hanno condizionato la nostra vita Comunque non c'è nulla da fare: Brennan ha condizionato molti di noi. Leggendo i librogame Kata Kumbas di Umberto non avevo dubbi sul fatto che Herbie sia stato uno dei suoi principali ispiratori, almeno quando si tratta di scrivere librogame.
Re: Le serie che hanno condizionato la nostra vita Tutte le serie di libri gioco hanno contribuito a creare e modellare il mio pensiero su questo tema, alcune in maniera notevole, altre in maniera impercettibile, ma non ne escludo nessuna.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Le serie che hanno condizionato la nostra vitaGiak e Mark, voi che siete sostenitori di Guerrieri della Strada, mi spiegate come mai in voi questa collana ha avuto più influenza e appeal di Lupo Solitario, che ha avuto molta più diffusione, molti più titoli e delle storie molto più elaborate analizzandone nel complesso? Lo chiedo per via dello stesso autore.
Info Forum
|