Guida alle Fabled Lands/Terre LeggendarieGuida alle Fabled Lands/Terre Leggendarie Ciao a tutti,
Ultima modifica di: Jegriva
Mar-13-18 15:25:41 @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Guida alle Fabled Lands/Terre Leggendarie SPLENDIDO.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Guida alle Fabled Lands/Terre LeggendarieVoi non sapete, ma io tremo all'idea di dover/poter mappare la Foresta del Dimenticato... @jegriva su Twitter!
Re: Guida alle Fabled Lands/Terre Leggendarie FINALMENTE la soluzione a quell'infernale messaggio!! Grazie a te e a Vetinari, mi ero persona la sua soluzione. Sarà utilissima.
Re: Guida alle Fabled Lands/Terre Leggendarie
Accidenti, non ho MAI venduto una nave in FL, colpa mia Ho trovato entrambi i problemi in nelle edizioni 2010.
In sostanza, se tu accetti di essere attaccato dai pipistrelli vampiro e perdere 1d6 di Stamina massima, volendo puoi aggiungere a l lancio di dadi ? punti e avere altrettanti shard.
. . . Tu sei dentro il gruppo Yahoo? Porca zozza, io non riesco ad essere accettato! EDIT: Aggiunte alla FAQ entrambi i punti qui sopra. @jegriva su Twitter!
Re: Guida alle Fabled Lands/Terre LeggendarieHo fatto richiesta ma nulla da fare :-(
Re: Guida alle Fabled Lands/Terre LeggendarieDubbio di lingua italiana: il "prezzo di vendita" è il prezzo a cui vendiamo noi, o quello a cui ci viene venduto qualcosa? @jegriva su Twitter!
Re: Guida alle Fabled Lands/Terre Leggendarie Bene, [i]credo[/I] di aver finito la sezione su FL2.
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|