Guida alle Fabled Lands/Terre LeggendarieRe: Guida alle Fabled Lands/Terre Leggendarie
Prego.
All'elettricista non far sapere quant'è buono il voltaggio con gli Ampere.
Administrator has disabled public posting
Re: Guida alle Fabled Lands/Terre LeggendarieCnsegnato ufficialmente il file deìi FL1 a Prodo, ora posso cominciare a compilare la guida a FL3, Over the Blood-Dark Sea: è uno dei miei preferiti, quindi il lavoro filerà più piacevole rispetto a FL2 COGG. @jegriva su Twitter!
Re: Guida alle Fabled Lands/Terre Leggendarie
Sto lavorando per convertire i nomi in Italiano: dopo l'ok dell'editore e di Jegriva ci saranno impaginazione e pubblicazione. Restate sintonizzati.
Re: Guida alle Fabled Lands/Terre LeggendarieProdo, ti posso consegnare la guida al secondo libro? @jegriva su Twitter!
Anche perché cis ono molte sezioni relative a dubbi sul testo inglese.
@jegriva su Twitter!
Re: Guida alle Fabled Lands/Terre LeggendarieVi sottopongo una cosa che non ho letto né nelle FAQ né nel regolamento, e sebbene forse banale merita a mio parere di venire espressa. Il paragrafo 40 de Il Regno Lacerato, ed un paio di altre occasioni che non sono stato abbastanza svelto da segnare (una è quando liberi il mago dalla pozza di acqua benedetta...) ti fanno incrementare di 1 la tua caratteristica principale. Ma quale questa sia, non lo trovo specificato da alcuna parte! Varrebbe la pena farlo, secondo me. Ed anche mettere una riflessione su questo nelle FAQ. C'è scritto che il mestiere influisce poco, ma giocando un bardo mi sono giocato 2 punti bonus su carisma, che di certo è usata meno di combattimento. Che ne dite? Vinz
Ciao, è un errore della prima edizione italiana. La traduzione corretta, presente dalla seconda ristampa in poi, è UNA CARATTERISTICA A TUA SCELTA.
Grazie mille! Ha molto più senso. Allora vi propongo un altro quesito. Quando si vende una nave, posso traslare l'eventuale equipaggio migliorato alla nuova, se la compro simultaneamente? Secondo me avrebbe senso. E se non la compro simultaneamente? Secondo me no! Che ne dite? Mi rendo conto che è iper-minoritario come particolare, ma forse varrebbe la pena specificarlo. Vinz
Info Forum
|