Home Forum General Librogame e dintorni Il Labirinto di Krarth Librarsi, due immagini in anteprima

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Il Labirinto di Krarth Librarsi, due immagini in anteprima

Re: Il Labirinto di Krarth Librarsi, due immagini in anteprima

Finalmente è tra le mie mani!
Colpiscono subito e molto positivamente le numerose revisioni e i chiarimenti apportati rispetto alla versione precedente...
Ma lascia davvero perplessi (se non contrariati) il fatto che il ladro sia stato privato dell'abilità di effettuare un'azione bonus, senza alcuna compensazione di sorta.
Questa mutilazione lo rende una classe molto meno appetibile, nonostante il leggerissimo bonus alla difesa (spesso ininfluente) e la quantità di paragrafi a esso riservati.

Comunque, è un piacere lanciarsi di nuovo nella lettura di BS!

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Labirinto di Krarth Librarsi, due immagini in anteprima

Gott ha scritto:

Finalmente è tra le mie mani!
Colpiscono subito e molto positivamente le numerose revisioni e i chiarimenti apportati rispetto alla versione precedente...
Ma lascia davvero perplessi (se non contrariati) il fatto che il ladro sia stato privato dell'abilità di effettuare un'azione bonus, senza alcuna compensazione di sorta.
Questa mutilazione lo rende una classe molto meno appetibile, nonostante il leggerissimo bonus alla difesa (spesso ininfluente) e la quantità di paragrafi a esso riservati.

Comunque, è un piacere lanciarsi di nuovo nella lettura di BS!

Se non sbaglio è stato nerfato da Morris apposta, perchè era troppo potente come personaggio, a seguito di alcuni feedback. Mi pare che anche il Saggio sia stato leggermente ridimensionato, vero?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5555 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5900