![]() Come leggete i librogame?
Administrator has disabled public posting
Re: Come leggete i librogame?
Non ricordavo minimamente ci fosse una domanda simile, mi sopravvaluti, l'ho compilato mesi fa
Re: Come leggete i librogame? Darò una risposta di carattere più generale.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Come leggete i librogame?Noto – senza stupore – che gli appassionati storici dei librogame sono molto legati alla carta (forse c'è anche un rapporto con collezionismo); nella mia esperienza, per quanto limitata, i lettori di librogame-app sono un gruppo contiguo ma non coincidente rispetto a loro.
Re: Come leggete i librogame?
Assolutamente sì. Credo che se dicessi a chiunque qui dentro "Ti ho trovato una copia di Sfida di Coppa da regalarti " e poi gliela consegnassi in fomato epub ti mangerebbe vivo
Secondo me dipendo molto da cosa si intende per lettore di librogame-app. Forse quello che dici tu è più corretto se consideriamo gli usufruitori di app ludiche che in determinati momenti si fanno tentare dal genere narrativo-interattivo.
Re: Come leggete i librogame?Leggo il cartaceo, a volte il PDF con i LN (devo scaricarne una tonnellata, ma non ho mai il tempo per giocare...) Di solito, gioco "onestamente". Ma se non riesco a arrivare alla fine dopo 2-3 letture, inizio a sbirciare di quà e di là o aumentare/ridurre i miei punteggi con i dadi..."We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|