![]() READY PLAYER ONERe: READY PLAYER ONEA me il libro è piaciuto proprio zero, immagino che il film, essendo di Spielberg, potrebbe ispirarmi un pelino di più. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: READY PLAYER ONEComunque forse in generale come pubblico ci stiamo svegliando. Ready Player One sta andando bene ma non benissimo a livelli di incasso, mentre invece quell'altra vaccata di Nelle Pieghe del Tempo sta andando malissimo e sta già quasi scomparendo dai cinema...
Re: READY PLAYER ONE
credo che ciò dipenda anche e soprattutto dal fatto che le alternative al cinema nella fruizione di contenuti audiovisivi stanno dilagando (netflix, amazon prime, timvision, pay tv, etc.) Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Guarda rilancio e dico che ormai il format sta diventando la Serie TV con tanti episodi che possono sviscerare a fondo la trama, l'avventura one-shot di due ore o più forse è in declino.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Ho scoperto oggi che con Amazon Prime ho le serie tv.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Io: "Cari figli, andiamo al cinema?"
"La gramatica è tutto ciò che conta"
E infatti a me è piaciuto molto molto
Notizia di oggi: attentatore si fa esplodere durante la proiezione di "Nelle pieghe del tempo". Il bilancio è di un morto, attentatore incluso. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: READY PLAYER ONE Alla fine l'ho visto pure io. Meno peggio di quanto mi aspettassi anche se:
Info Forum
|