![]()
Pagina:
1
The Terror
Administrator has disabled public posting
Re: The Terror Molto molto buona, anche per me che non ho amato particolarmente il romanzo originale (più per lo stile di Simmons che per la vicenda narrata).
Matteo
Re: The TerrorA me é piaciuta moltissimo l'evoluzione dei personaggi, anche e soprattutto psicologica. Cambiano moltissimo nel corso degli episodi, c'é chi cresce e chi declina, nessuno é totalmente bianco o nero. Molto realistico e aderente a un contesto estremo come quello. È molto più maturo e raffinato, nonostante i soli dieci episodi, di serie alla the walking dead dove in 8 stagioni progressi simili si vedono assai di rado. Certo poi l'orsone posticcio in computer grafica si nota...
Re: The Terror
L'ho sentito da più, parti Matteo
Sono un grande amante dell'horror invece e farò tesoro dei tuoi consigli.
Re: The Terror Visto anche il finale, davvero bella la serie.
Matteo
Re: The TerrorBella serie, a parte l'orso pezzente e alcuni difetti secondari. Piaciuta molto! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: The Terror vista la prima puntata, mi ispira abbastanza... letti i vostri commenti positivi continuerò la visione con piacere.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
E' della Paramount, ma non credo sia ancora uscita in Italia o sbaglio?
Pagina:
1
Info Forum
|