![]()
Pagina:
1
A Quiet PlaceA Quiet Place Film horror diretto da John Krasinski che parte da un concetto inquietantissimo. Nel mondo la razza umana è stata quasi completamente sterminata da creature insettoidi, che si muovono percependo le vibrazioni del suono e sono cieche. I pochi sopravvissuti riescono a tirare avanti rispettando un rigidissimo regime di silenzio.
Administrator has disabled public posting
Re: A Quiet Place Volevo andarlo a vedere ma al cinema a Trieste è rimasto credo una settimana Matteo
Re: A Quiet Place
Vederlo lo vedrò, ma dovrò "pescarlo altrove", dai cinema in zona è sparito subito. Matteo
Si l'ho visto ed è veramente bellissimo! (anche se - lasciamelo dire - non va bene spoilerare di colpo tutta la trama...essù!!! XD)
Stavo vedendo i dati proprio ieri. Per essere un film girato con un budget relativamente ridotto e partito senza cavalcare brand famosi ha avuto una diffusione pazzesca e degli incassi stratosferici.
Re: A Quiet Place Visto al cinema, da solo come di pragmatica in questi casi: la donna a vedere gli horror o fanta/horror non ce la porto neanche col fucile puntato. Di più mi continua a dire: ma che ci vai fare se torni coi capelli dritti?
Ottimo, magari lo becco in streaming. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Pagina:
1
Info Forum
|