|   

Pagina:
1
			 Servizio Stampa - Legendary Fights Lupo SolitarioServizio Stampa - Legendary Fights Lupo Solitario Consueto aggiornamento mensile per il servizio di stampa di LGL, sempre all'insegna dell'assoluta assenza di guadagno. Altri 4 libri, questa volta riguardanti la collana Legendary Fights Lupo Solitario, composta da opere esclusivamente autografe, si aggiungono ad accompagnare i già presenti volumi. Nello specifico si tratta di:

Ultima modifica di: Prodo Mag-03-18 07:29:22 

Administrator has disabled public posting
					 Re: Servizio Stampa - Legendary Fights Lupo Solitario Mooooolto bene!  In questo libro il protagonista sei TU! 
					 Re: Servizio Stampa - Legendary Fights Lupo Solitario Un paio di puntualizzazioni:

Re: Servizio Stampa - Legendary Fights Lupo Solitario

Infatti gpet74 lo pubblicò a suo tempo in formato "easy" usando due graffette. 
 Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio 
					 Re: Servizio Stampa - Legendary Fights Lupo Solitario Spettacolo puro, grandissimi ragazzi!!!!!!!!!!!!!
  www.nesmania.it 

WOW! Avrò entrambe le edizioni! Quella Lulu e quella gpettata. "La gramatica è tutto ciò che conta" 

Io ho una mezza idea di regalare la "versione gpet" a qualche bambino di mia conoscenza. Non avendo figli pensavo a mio cuginetto di 9 anni al quale ho già scassato le palle parlato di Lupo Solitario.   Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio 

Pagina:
1

Info Forum

|