![]() In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy SalaniRe: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani
Paradossalmente potrebbe andare bene per te. Livingstone si è molto ammorbidito, forse anche spinto dalla necessità di rendere più facilmente usufruibile il suo prodotto, e Il Porto della Morte non è caratterizzato da un vero true path. Magari 5 euro per la versione e-book puoi investirli e vedere se ti piace.
Administrator has disabled public posting
Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani
Vero! Né nelle collane, né nelle novità.
Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy SalaniSono arrivati, ma non riesco proprio a farmi piacere le immagini interne. Tra l'altro sospetto che originalmente fossero illustrazioni a colori e siano poi state stampate in bianco e nero, fattore che è andato a discapito della nitidezza.
Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy SalaniDomani farò un salto in qualche libreria milanese, già so che alla fine comprerò lo stregone, ma sono curioso di vedere se ci sono e in quali librerie.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Concordo, finito ieri lo stregone della montagna infuocata,quella delle immagini interne con questi toni forti di nero e grigio (che “macchiano” un pochino anche la pagina successiva)è la pecca più grande di un prodotto che per il resto mi sembra ddavvero ben curato, e con un ottimo posizionamento di prezzo.
A me personalmente piace: meno di Jackson, ma non lo considero una sorta di diabolico cultore dell'ingiocabilità come qualcuno qui su LGL
Da quello che so io non è andata così, le immagini erano in B/N fin dall'inizio. Però non ho avuto la possibilità di seguire la filiera fino alla creazione concreta del disegnatore, quindi non posso metterci la mano sul fuoco. Può darsi che, più semplicemente, si sia scelto di calcare i toni per rendere le immagini più vivide e quindi potenzialmente più adatte a un pubblico giovane.
Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani Sappiamo con certezza che Port of Peril ha avuto una limited edition a colori.
Info Forum
|