![]() In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy SalaniRe: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani
io conoscevo una ragazza con quel nome,
Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani
Se conoscevi una ragazza di nome Nicolò, forse non ti è andata poi male ;-). Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
E vabbè mi sono espresso così male da essermela cercata Double the gun, double the fun.
In effetti me l'hai servita su un piatto d'argento, sorry ma non sono riuscito a resistere :-)... Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy SalaniSì, la recensione fa moltissimi paragoni col passato che prende come riferimento e potrebbe essere un pò di parte. L.avevo linkata per permettere a chi era curioso di farsi un'idea delle immagini (che si vedono meglio li che sul libro). Per quando riguarda i dubbi in merito, comincio a pensare che siano realizzate al computer. In port of peril Ho trovato un immagine di un trio di creature che, malgrado siano scurissime, sembrerebbero essere la stessa immagine ripetuta (e in un caso ribaltata).
Punto, set e partita.
Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy SalaniTornanto (quasi) IT, a me La foresta maledetta piace parecchio. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Anche a me. Perché sì è un true path, ma ti permette di esplorare gran parte della foresta e ricominciare se si arriva alla fine senza i pezzi giusti.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy SalaniSi anche a me piace, a parte come ho già detto che è un titolo storico e fa parte delle prime infornate della E.Elle sul versante fantasy, poi c'è la torre di Yaztromo, e alcuni dei mitici "mostri di merda" di FF come il centauro e il mastodonte...
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
BUOAHAHAHAHAHA "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|