![]()
La Grande Guida a LibroGameCreator 3Re: La Grande Guida a LibroGameCreator 3I link sono stati aggiornati, dopo l'introduzione della nuova versione con installer, che va a sostituire "portable" (file .zip e .tar.gz) e che comprende al suo interno anche Graphviz. Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: La Grande Guida a LibroGameCreator 3nuova versione, nuovo bug: ho aperto lgc3 e giustamente mi dava l'avviso di nuova versione (3.3.4.b26). io do ok per il download, fa tutto quello che devo fare e... mi dà di nuovo l'avviso di nuova versione (3.3.4.b26)! se a quel punto cancello l'avviso mi apre il programma, ma con la nota in rosso a piè di pagina che questa versione non sarà supportata e che è necessario scaricare la versione aggiornata dal sito. non conviene far puntare subito l'updater alla versione definitiva? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La Grande Guida a LibroGameCreator 3Non è possibile, l'updater supporta solo l'aggiornamento di questo tipo (la portable con la portable). Devo controllare il discorso del check della nuova versione disponibile. Matteo
Re: La Grande Guida a LibroGameCreator 3 Il portable non si installa Matteo
Re: La Grande Guida a LibroGameCreator 3 ciao! Ho provato a scaricare e installare LGC3, segnalo che:
Re: La Grande Guida a LibroGameCreator 3
C'era un problema con i download dal sito, dovrebbe essere tutto sistemato. Matteo
Info Forum
|