Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Registro delle collaborazioni

Re: Registro delle collaborazioni

babacampione ha scritto:

Ritiro la mia collaborazione sia come copertinista che come impaginatore.

Ho diverso materiale editabile creato nel corso degli anni.
Il materiale è a disposizione di Prodo e dei rispettivi autori che, se non l'hanno già ricevuto, lo possono richiedere a me.

Dispiace molto leggere che un validissimo collaboratore come te, dopo tanti preziosi lavori a favore della community, non se la senta più di continuare questo percorso.
Da parte mia spero che sia una decisione non dovuta a problemi personali, e che tu abbia modo di ripensarci perché da parte dello staff di LGL il tuo operato è sempre stato molto apprezzato.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Registro delle collaborazioni

Anche a me fa molta tristezza perché ricordo le isteriche vicende del passato in cui per beghe tutto sommato sistemabili abbiamo perso un prezioso collaboratore come Dirk... Baba ha saputo prendere il testimone di impaginatore con risultati secondo me più che dignitosi, direi ottimi, chiudendo una fase di interregno che aveva visto l’uscita anche di prodotti discutibili. Spero che ci ripensi, ricordando che chi fa viene criticato, chi non fa sicuramente no!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153522
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca