![]() Mondiali di calcio Russia 2018Re: Mondiali di calcio Russia 2018
Le decisioni arbitrali hanno, e devono avere, un preciso peso. Come i cartellini rossi, che possono spostare di molto l'equilibrio di un match o la decisione di assegnare o meno un rigore. Sono aspetti molto più impattanti che già hanno.
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di calcio Russia 2018 Anni fa mio padre mi insegnava che una regola non scritta nel calcio è quella di non infierire. Perciò se stai vincendo 3 a 0 non spingi per fare il quarto goal. Io credo che sia una sciocchezza: a fine anno i goal segnati vanno in classifica tanto quanto i punti conquistati.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Mondiali di calcio Russia 2018
Concordo. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Mondiali di calcio Russia 2018 Quando gli dei cadono, sono gli uomini a dare spettacolo.
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Mondiali di calcio Russia 2018 Preferisco di gran lunga arrivare ai calci di rigore.
Roba che ti domandi che roba buona avevano usato per pensarle... Fortunatamente sono durate poco, anche se lato Italia i loro danni li hanno fatti.
Quello sempre!
Sarebbe figo se li vincesse una squadra che non li ha mai vinti§! Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Mondiali di calcio Russia 2018La squadra che non l' aveva ma vinto c' era già stata nel 2010 con la Spagna, comunque è andato alla Francia che dal mio punto di vista si è dimostrata superiore in tutto il torneo anche in ambito fortuna (ci vuole pure quella)
Se è per questo c'è già stato altre 7 volte... Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Info Forum
|