![]() Fra Tenebra e Abisso: la MegeraRe: Fra Tenebra e Abisso: la Megera Ancora grazie per la rapida risposta.
Administrator has disabled public posting
Re: Fra Tenebra e Abisso: la Megera Salve a tutti
Bellosguardo: Padron Robin! Che bello che siate ritornato!
Re: Fra Tenebra e Abisso: la Megera Ciao Matteo e grazie dei complimenti, sempre apprezzati.
Re: Fra Tenebra e Abisso: la Megera Guarda Dario, premetto che mi piacciono le mappe in genere. Applicate ai libri game (ale storie fantastiche in genere) sono oltremodo utili per focalizzare meglio l'ambientazione e seguire adeguatamente la storia avendo punti di riferimento preciso.
Bellosguardo: Padron Robin! Che bello che siate ritornato!
Re: Fra Tenebra e Abisso: la Megera
Mi sembrano dei consigli più che assennati! Grazie mille del parere, valuteremo che cosa si può fare. E complimenti per l'avatar.
Grazie di nuovo, e tienici informati sui tuoi 'movimenti'!
Bella trovata, semplice ed elegante. Se supportata da un adeguato numero di punti esperienza "recuperabili" può essere l'uovo di colombo.
Si ricorda molto il metodo usato da world of darkness (non è un librogame ma lo cito perché il sistema è simile) come giustamente dice Prodo bisogna solo stare attenti alla progressione dei PE che durante l'avventura devono quindi essere acquisiti abbastanza in fretta da permettere il giusto aumento delle abilità ma non il Power play. Bellosguardo: Padron Robin! Che bello che siate ritornato!
Re: Fra Tenebra e Abisso: la Megera Grazie!
Re: Fra Tenebra e Abisso: la Megera Posso dirti francamente che mi sembrano pochi? Si possono fare un paio di upgrade alle caratteristiche. Nel terzo volume inoltre a rigor di logica dovrebbero aumentare perché evolvere le caratteristiche costa di più...
Re: Fra Tenebra e Abisso: la Megera Certo che puoi dirmelo, caro Prodo. I miei giocatori di gdr me lo dicono da anni!
Info Forum
|