![]() Fra Tenebra e Abisso: la MegeraRe: Fra Tenebra e Abisso: la Megera
Si proprio l'equipaggiamento potrebbe fare la differenza.. peccato che per come ho giocato io ho spaccato la spada di cristallo dopo penso 4 o 5 bivi.. XD .. Ehm.. forse sono "lievemente" sbilanciato verso la tenebra.. Bellosguardo: Padron Robin! Che bello che siate ritornato!
Administrator has disabled public posting
Re: Fra Tenebra e Abisso: la Megera
Che dire Matteo, a cuor non si comanda!
Re: Fra Tenebra e Abisso: la Megera Tornando al topic di questo thread posso solo confermare che questo gioco è veramente ben fatto e ben bilanciato.
Bellosguardo: Padron Robin! Che bello che siate ritornato!
Re: Fra Tenebra e Abisso: la MegeraMatteo ti andrebbe di scrivere una recensione della Megera per LGL? Lo hai sviscerato veramente a fondo e saresti molto adatto a parlarne in un pezzo "ufficiale". Se hai tempo dai un occhio alle nostre ultime recensioni per vederne la struttura e poi facci sapere se hai voglia e tempo di scriverne una tu.
Re: Fra Tenebra e Abisso: la Megera Ciao Prodo
Bellosguardo: Padron Robin! Che bello che siate ritornato!
Re: Fra Tenebra e Abisso: la Megera poiché mi serviva una sim per ipad della vodafone,
Re: Fra Tenebra e Abisso: la Megera
Ne sono contento! Penso sia superfluo dire che, con la nostra impostazione (vari personaggi pregenerati, con la possibilità di crearne da sé), il bilanciamento diventa una questione complicata, difficile da gestire in modo scientifico. Noi ci abbiamo provato.
Questo è un risultato se vogliamo un po' ambiguo ma di cui vado piuttosto fiero. Pur avendo una forte componente gdr e non mancando i combattimenti, in realtà il 'power playing' non è la soluzione migliore, e i personaggi impostati sul combattimento possono trovarsi molto in difficoltà in alcuni passaggi critici. Questa trappola apparente ha però un fondamento strutturale, se vogliamo dire così: ho lavorato infatti su un'ambientazione fantasy in cui la magia e le conoscenze non sono un modo diverso di fare danno (come accade in tanti gdr: palla di fuoco al posto di spadonate, per intenderci), bensì un approccio diverso alle situazioni; nel Rayn il sapere è spesso la chiave della corretta azione.
Tu ci onori tyorl! Che la Luce (o la Tenebra o l'Abisso, fa' te) guidi i tuoi passi nel Rayn!
Info Forum
|