![]() Scrivi per la sezione RoleNostriRe: Scrivi per la sezione RoleNostri L'avevo già visto e scaricato credo dal vecchio forum.
http://ihoschronicles.wordpress.com/
Administrator has disabled public posting
Re: Scrivi per la sezione RoleNostri puoi usare il regolamento ufficiale..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Scrivi per la sezione RoleNostrigli abbiamo comunque reso degna memoria.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Scrivi per la sezione RoleNostri in lenta (mooolto lenta, per difficoltà logistiche) preparazione anche pendragon.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Scrivi per la sezione RoleNostri
DAJE SKARN!! join the cause! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Scrivi per la sezione RoleNostri Sto' facendo il playtesting di un paio di avventure introduttive per Advanced Fighting Fantasy (in Inglese) e non mi dispiacerebbe farne anche una versione in Italiano.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Scrivi per la sezione RoleNostriAssolutamente si! Sei certamente il benvenuto! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Scrivi per la sezione RoleNostri Sono Mimimmi e mi paleso nel 2013 !!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Info Forum
|