Administrator has disabled public posting
Re: Wrestling - Quarti di finale
Pirata delle Alpi ha scritto:Ma oggi non toccava a peloso Doomwolf e al meno peloso Serpe?
Sì, ma dato che ho i risultati degli scontri, li pubblico senza attendere la data dell'incontro.
È quello che vogliamo tutti, in fondo.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6558 Messaggi
-
DOOMWOLF vs LA SERPE
Belva nata per uccidere, figlia dei Signori delle Tenebre, plasmata dal malvagio rigore di Tana dei Tigerwolf, avanza ringhiando DOOMWOLF. Mantello nero come i fumi di Helgedad, occhi rossi come il fuoco del Kaggazmok (e il nome dice tutto), Doomwolf balza sulle transenne e atterra a centro ring piantando gli artigli.
Il pubblico trema e ammutolisce, mentre Doomwolf gratta nervosamente gli artigli sul pavimento e spande il suo fiato caliginoso tutto intorno.
Si spengono le luci e l'occhio di bue punta il lato opposto del palawrestling, cercando invano il contendente. Si sentono dei rumori dietro le quinte ("ahi, ahi, vado, ho detto che vado") e con decisione LA SERPE scosta la tenda. Attraversa a passo veloce il corridoio che lo separa dal ring e mentre l'altoparlante diffonde la marcia dei Bersaglieri, La Serpe si accompagna soffiando dentro una lingua di Menelik.
I contendenti sono entrambi sul ring e si guardano con aria di sfida quando...
All'improvviso, dall'alto scendono delle sbarre di ferro che circondano l'intero ring.
Questo sarà un incontro di GABBIA
"Ehi, un momento, non mi avevate detto che..."
*DING*
Doomwolf parte all'attacco contro La Serpe, azzannandolo al collo prima che possa dire "mi consenta".
Lo sfacelo è totale. Doomwolf trascina l'avversario al centro del ring tirandolo per la caviglia.
"A cuccia" punta il dito La Serpe, minaccioso.
Ma a nulla valgono le proteste, questione di nanosecondi e l'arbitro - per pietà - dichiara la fine dell'incontro.
DOOMWOLF siete sui resti scomposti di La Serpe, stuzzicandosi i canini con un bastoncino del gelato che gli ha trovato in tasca.
All'unanimità, i giudici decidono che la gabbia rimane lì dov'è fino a che la belva non si sarà addormentata.
Impossibilitati all'identificazione diretta, l'unico modo per scoprire l'identità del cadavere è guardare i documenti che aveva lasciato negli altri pantaloni.
DOOMWOLF accede alle semifinali con i seguenti stats:
COMB 24 RES 60
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6558 Messaggi
-
PITONE NERO vs UOMO LUPPOLO
Dalle profondità dell'Africa Più Nera, il gigantesco PITONE NERO percorre fiero il corridoio verso il ring. I tifosi percuotono grossi tamburi in pelle di elefante (si capisce che è di elefante perché hanno la proboscide, proprio come il loro idolo).
Scavalca le corde passandovi sopra, lievemente intralciato dal nodoso bastone di ebano che si porta appresso. Quando è al centro del ring si lancia in una breve danza tribale propiziatoria che funziona talmente bene che inizia a piovere all'interno del palazzetto.
Ed ecco lo sfidante! Richiamato dai lampi del temporale, l'irsuto UOMO LUPPOLO si mostra nella sua ferale figura, con in mano un boccale da litro. Gonfia i polmoni e si batte il petto come un gorilla, percorre il corridoio sbattendo il boccale contro quello dei suoi tifosi. Lancia il boccale in aria e lo riprende dopo un salto mortale, atterrando in equilibrio sulla corda. L'Uomo Luppolo tracanna la birra tutta d'un fiato, accompagnato dagli applausi del suo pubblico. Il rutto che ne deriva fa vibrare le pareti del palazzetto.
*DING*
"Evviva, l'happy hour!" esulta l'Uomo Luppolo voltandosi verso il carrello delle bibite.
Invece era solo il gong.
Pitone Nero agguanta l'Uomo Luppolo per il pelo della schiena e lo schianta a terra. L'Uomo Luppolo rotola via agganciando le gambe dell'avversario fra le sue, slogandogli la caviglia.
I due si guardano e si studiano, poi partono contemporaneamente all'attacco.
"Ti stritolo!" grida Pitone Nero menandogli un pugno sul naso.
"Non mi fate paura!" risponde l'Uomo Luppolo tirandogli una ginocchiata alle parti basse.
Pitone Nero si piega in due, intanto l'Uomo Luppolo balza sulla corda opposta e si dà lo slancio: con un doppio calcio volante spedisce Pitone Nero fuori dal ring, ribaltando le panche dell'oktoberfest.
L'Uomo Luppolo atterra a quattro zampe sopra Pitone Nero, e l'arbitro inizia a contare.
Dopo solo 1 secondo però Pitone Nero si rialza e reagisce tirando per le orecchie l'avversario. La presa di Pitone Nero è d'acciaio. Trattenendo l'Uomo Luppolo lo percuote pesantemente e lo tempesta di calci. L'Uomo Luppolo zampilla birra da tutte le ferite.
Pitone Nero afferra uno sgabello di legno e lo cala sulla schiena dell'avversario, tramortendolo. Poi lo trascina per la coda sul ring.
"Mostra il tuo volto!" intima Pitone Nero, cercando di togliergli la maschera.
"Giammai!"
"Te la tolgo io la maschera!"
"Ahiii, non è una maschera, è la barba!"
Ma Pitone Nero insiste e si aggrappa con tutte le forze alla barba dell'Uomo Luppolo, che infine cede e viene dichiarato sconfitto.
Pitone Nero approda alla Semifinale con i seguenti stats:
COMB 22 RES 56
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6558 Messaggi
-
Conferenza stampa ricca di flash e assiepata di giornalisti per AKEBONO KESONO, ecco le sue dichiarazioni dopo essersi ripreso dalle botte prese al primo incontro, dal quale è uscito vincitore.
AKEBONO KESONO ha scritto:Si bè grazie. Era un match come un altro, prima o poi bisogna incontrarli tutti, guardo il calendario uno scontro alla volta, sono tutte finali, è stata una battaglia fuori e dentro il campo pardon ring, anche stavolta hanno deciso gli episodi, io però ho dato tutto, una grande prova di carattere, ci ho creduto fino alla fine, oggi contava portare a casa la vittoria, il bel kung fu arriverà; il merito è del mio allenatore che mi da tanta fiducia e di questo pubblico meraviglioso che mi segue anche in trasferta. Dedico questa vittoria alla mia mamma che anche oggi era tra il pubblico e mi segue sempre e alla mia findanzata (KEBONA KESEI, una splendida modella nipponica curvy di 150 chili, ndr).
Il prossimo incontro con Doomwolf? Si bè Doomwolf è come cervo che esce di foresta: è un avversario forte che ha dimostrato di essere in forma e poter battere chiunque. Io rispetto tutti ma non temo nessuno. Mi sento bene, salirò sul ring a fare il mio match, darò tutto fino all'ultimo round, si deve lottare fino all'ultimo.
KO è quando arbitro conta.
Con ciò si alza e lascia la stanza da un cancello secondario (dalla porta non ci passa) scortato dal suo dietista personale (lo chef Canavacciuolo) e dall'allenatore (molti giurano di averlo riconosciuto in un ritrovato Alberto Malesani), ma con il pubblico di giornalisti ormai assopito dalla verve soporifera delle dichiarazioni post gara.
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6558 Messaggi
-
Mister Katso ha scritto:Come dite? Come rispondo alle tracotanti dichiarazione di Pitone? Con un semplice “Katso kastuiko kaktus” ossia controlla se hai il cactus bagnato, mi sembri un po’ troppo eccitato al pensiero della sfida. Che poi se è vero che i miei amici Mr Freeze e Prof SubZero hanno vinto alla briscola selvaggia due biglietti in prima fila al palazzetto del wrestling ci sarà da divertirsi sul ring ghiacciato. Senza rancore Pitale Nero, dopo che ti avrò messo al tappeto potremo rilassarci in amicizia nella mia sauna nella tundra artica frustandoci delicatamente a vicenda con rametti di betulla fino all’alba
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6558 Messaggi