Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Spot LibriNostri

Re: Spot LibriNostri

GGigassi ha scritto:

La copertina è di Segrelles? Mi ricorda molto il suo stile.

Si, bravo, la puoi trovare qui http://www.segrelles.com/rights/rights03.htm

Nel libro di Dever in italiano e inglese l'autore è segnato come "Artista spagnolo ignoto"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

Tutti questi spot mi hanno fatto venire voglia di comprare un po di Librinostri.. vado subito a fare un bell' ordine  mad

Bravi ragazzi il vostro ottimo lavoro funziona!

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1346 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

Ken hai tirato fuori delle autentiche figate. Facciamo locandine simili per i prossimi libri in uscita? A cominciare da obscura genesi 2!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
11027 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

Si si, puoi usarli anche nei social.  Se ne metti uno a settimana, cento libri stai bene per due anni di pubblicità.

Io le immaginavo in un nuovo ipotetico sito, quando clicchi sulle info di ogni libro.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

https://1.bp.blogspot.com/-9ufYYOsT9Fg/W-gmBoUyNBI/AAAAAAAAEmk/LuCuv7pHB_kkkW9KB5EC8DWZ5fnhE5UbgCEwYBhgL/s1600/SpotNobileNero16-9.jpg

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

https://1.bp.blogspot.com/-gGOSz-FhoPQ/W-gmDpAylLI/AAAAAAAAEms/_2msg66MDOAtG7hFfhoJ8nyxp7Emt6jDwCEwYBhgL/s1600/SpotIlSignoreDeiLich16-9.jpg

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

Che figata! Bravo Kenfalco!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

Grazie!

La copertina del libro è di Iain McCaig, illustratore anche degli sfondi di The Secret of Monkey Island e concept artist di Star Wars. E' suo il personaggio di Darth Maul nell' episodio 1 "La minaccia fantasma".

https://4.bp.blogspot.com/-osyZ_mscQNg/W-gmIEwKdjI/AAAAAAAAEms/uJtazc3yQxoLkfb0wcYZhnwEqHsb-4GBwCEwYBhgL/s1600/SpotLaCittaDeiLadri16-9.jpg

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

https://3.bp.blogspot.com/-faIAK9KZ-RU/W-gmLNGNrKI/AAAAAAAAEms/0FasifNnTygKcrD2mk7SWaInStp4b2BogCEwYBhgL/s1600/SpotIlDistruttoreDiIncantesimi16-9.jpg

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

Bellissimerrimi!

Ottima idea, complimenti per l'iniziativa e per la qualità delle realizzazioni!

Non ho la più pallida idea di come tu faccia a estendere il disegno di copertina oltre i bordi e a recuperare quello che stava sotto le scritte.
L'unica e più logica spiegazione che riesco a darmi è che si tratti di magia!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156782
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17721
Ultimo Utente Registrato:
Ale Mus Val