Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Spot LibriNostri

Re: Spot LibriNostri

Vogliamo le pubblicità di squilibrio!!!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Non ho la più pallida idea di come tu faccia a estendere il disegno di copertina oltre i bordi e a recuperare quello che stava sotto le scritte.

Potrei dirti che dipingo quello che non c'è, ma la spiegazione migliore è che uso alcuni incantesimi trovati in un libro arcano il cui nome non è ben definito. Gli oggetti intorno a me prendono vita e la magia si compie. E semplice. smile

Ald ha scritto:

Vogliamo le pubblicità di squilibrio!!!

Vado in ordine alfabetico, comunque quella serie è pericolosa! Non potete mettere quelle descrizioni in chiaro, i bambini vi leggono. Quando ci arrivo farò uno spot con un Bip gigante sul testo.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

Spettacolo, soprattutto non avendo i file originali! Davvero un ottimo lavoro!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

Dragan ha scritto:

soprattutto non avendo i file original

Prendo le copertine dai PDF, anche se spesso sono in bassa risoluzione.

Il prossimo..

https://2.bp.blogspot.com/-eDdJA5rh4ZI/W-gqkS4THRI/AAAAAAAAEns/58ag3oAVV_4jfD0_Nqcvw6m7Cu3DrpEnQCLcBGAs/s1600/SpotLaMaledizioneDellaMummia16-9.jpg



Collezionali tuttii!

https://3.bp.blogspot.com/-37F_g5ddaGw/W-gmxdQxZrI/AAAAAAAAEm8/TkViO1V5sQsgJDk16QE08tXOVgUVin-wgCLcBGAs/s1600/SpotCollezionaliTutti2.jpg

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

Ken per favore non odiarmi per quello che sto per chiederti ma ieri sera ho incominciato a prendere in mano un po' di sfondi per fare qualche esempio di presentazione del logo LGL e mi sono accorto di una cosa le tue immagini non sono in formato 16:9 e se le mettessi verrebbero delle righe nere, non è che mi allargheresti o allungheresti un po' le immagini? Intanto incomincio a postare una prima presentazione nella discussione per i video

Auramazda
Hip Hip Epub
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
197 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

Auramazda ha scritto:

le tue immagini non sono in formato 16:9 e se le mettessi verrebbero delle righe nere, non è che mi allargheresti o allungheresti un po' le immagini?

Ora sono tutti in 16:9

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

https://1.bp.blogspot.com/-A8IE1vuSBic/W-hbn23wt6I/AAAAAAAAEoQ/3VI9t5MuoMMg70M2HJBaK8IwHMUHfTCQQCLcBGAs/s1600/SpotPianetiInRivolta.jpg

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

https://1.bp.blogspot.com/-nnppp13v4rE/W-iEjn36PaI/AAAAAAAAEog/El3CsFx1shkwk3yVJLAlId2MoC3cQAhUQCLcBGAs/s1600/SpotAutostradaDiSangue.jpg

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

https://1.bp.blogspot.com/-voDkpdbo-50/W-ndL811pSI/AAAAAAAAEpE/U2UGdzcQcfc9o4uC6NudIM-Mz06Fjbm0QCLcBGAs/s1600/SpotIlCacciatoreDiDemoni.jpg

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
2083 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spot LibriNostri

applauso  applauso  applauso  applauso

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1346 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156782
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17721
Ultimo Utente Registrato:
Ale Mus Val