Home Forum General Librogame e dintorni Lucca 2018, tiriamo le somme

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Lucca 2018, tiriamo le somme

Re: Lucca 2018, tiriamo le somme

mark phoenix 79 ha scritto:


ho acquistato ...... 1 topolino a bivi (scelta scarsa quest anno)

dependance comodissima ho trovato anche dal lago senza grande coda per il firma copie e soprattutto c'era quel meraviglioso striscione i libri game son tornati.

inoltre ho provato lone wolf AR prodotto valido, peccato sabato non esser potuto passare per la premiazione sul palco

Caro mark, i topolini te li ho frega....li ho comprati tutti io!  bigsmile2  Infatti ormai me ne manca uno solo!
Bellissimo lo striscione i librigame sono tornati!
Tra tutti gli stand ho apprezzato più di tutti quello di Librarsi: due nuove uscite inedite (almeno per l'Italia) molto molto importanti e la possibilità di conversare con l'editore su vari aspetti e prossime uscite.

Per le letutre interattive bilancio positivo, ma almeno per il momento non ho comprato tutto il comprabile, perchè con tutta questa offerta ho prediletto le opere cui sono più affezionato o quelle che ritengo qualitativamente migliori o no neccessivamente care (ad esempio endless quest l'ho sfogliato e mi sembra carente, "TU sei deadpool" costa troppo e il librogame di Chtulu, non essendo granchè interessato a Lovecraft, l'ho lasciato sugli scaffali).

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca 2018, tiriamo le somme

Bellissima fiera come sempre!

Quest'anno ancora meglio grazie alle tantissime uscite di librogame. Mi piace come sempre conoscere nuovi amici che condividono questa passione e rivedere i "vecchi", acquistare, spulciare e girare tutti gli stand.

Di contro Quest'anno per colpa delle molte uscite, e forse una pausa pranzo prolungata, non sono riuscito a vedere tutto. Anzi meno degli anni scorsi che comunque erano una corsa continua sotto il bombardamento di giochi di ogni tipo. Ci vorrebbero due giorni per fare bene tutto..

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca 2018, tiriamo le somme

LordAxim ha scritto:


Caro mark, i topolini te li ho frega....li ho comprati tutti io!  bigsmile2  Infatti ormai me ne manca uno solo!

cavolo te li vendevo io l anno scorso invece che con la lista di quelli che mi mancavano sono andato con la lista di quelli che già avevo, risultato 12 doppioni.....

che numero ti manca?

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca 2018, tiriamo le somme

mark phoenix 79 ha scritto:

invece che con la lista di quelli che mi mancavano sono andato con la lista di quelli che già avevo, risultato 12 doppioni.....

smile2  smile2  smile2  smile2  smile2

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca 2018, tiriamo le somme

Io ho comprato La Magia di Autolico, Le Fatiche della Baldera, La Caccia a Dagon, The Necronomicon Darkwing, i tre Forse ma non lo so e altri... e anche...

Prodo ha scritto:

tiriamo le somme

1 set di 7 dadi

poi sono morto e sono tornato al checkpoint.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca 2018, tiriamo le somme

mark phoenix 79 ha scritto:

unico rammarico aver bucato l'incontro con praticamente tutti di LGL tranne sancio e Mornon

Sancio e Mornon li hai beccati il 31, verso le 4 e mezzo nei pressi dello stand GG Orange?

Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Scoprimi su Amazon https://www.amazon.it/Antonio-Costantini/e/B076VTJ3F7 !

Ubik
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
887 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca 2018, tiriamo le somme

Ubik ha scritto:

mark phoenix 79 ha scritto:

unico rammarico aver bucato l'incontro con praticamente tutti di LGL tranne sancio e Mornon

Sancio e Mornon li hai beccati il 31, verso le 4 e mezzo nei pressi dello stand GG Orange?

precisamente

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca 2018, tiriamo le somme

Ragazzi, mi è arrivato un saluto da parte di Emanuele Vietina, boss finale della manifestazione, da sempre amico di LGL. E' stato lui quest'anno a supportarci in tante iniziative e a promuovere il LGL AWARD.

Ve lo giro:

"Un abbraccio a tutta la community di LGland... siete speciali!"

Mi sembra una splendida attestazione di stima e ormai direi che Lucca si possa considerare l'appuntamento principale in Italia ANCHE per i librogamari come noi.

All'anno prossimo!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca 2018, tiriamo le somme

Una bellissima edizione: sono riuscito a comprare tutto quello che avevo in lista (e per la prima volta dopo tanti anni i librogame erano davvero tanti) a parte il volume di Dungeon Saga.
Ogni anno posso fare solo il dayone, ma da quello che ho letto siamo riusciti a girare nella giornata meno castrata dalle condizioni atmosferiche .

Piccola chicca: ho faticato non poco a trovare il banco di "Librarsi", una volta preso Terre Leggendarie& Autolico ho approfittato per farmi fare un autografo da Del Lago che era di fronte al loro stand.

Albyc80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca 2018, tiriamo le somme

mark phoenix 79 ha scritto:

precisamente

Sei sicuro che non abbia fatto una puntata anche Ubik in quel frangente? Mi ha detto che due chiacchiere le ha fatte anche lui :-) .

Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Scoprimi su Amazon https://www.amazon.it/Antonio-Costantini/e/B076VTJ3F7 !

Ubik
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
887 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
38
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark