![]() Nuovo LibroNostro online:D. Avventura 18 La Maledizione della Mummia!Re: Nuovo LibroNostro online:D. Avventura 18 La Maledizione della Mummia! anchio l'ho messo in lista..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo LibroNostro online:D. Avventura 18 La Maledizione della Mummia! Io il libro l'ho iniziato a giocare, ma ho una domandina per chi l'ha già giocato...
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Nuovo LibroNostro online:D. Avventura 18 La Maledizione della Mummia!
Ti provo a dare una spiegazione indicativa, visto che di preciso ora come ora non saprei dirti: Qui sono in dubbio pure io, in effetti: Comunque aspettiamo lumi dal traduttore per entrambe le questioni.![]()
Farò finta di non aver letto... Spero di essere stato chiaro. Fatemi capire se condividete il ragionamento o siete discordi.
Spiegazione perfetta, credo sia proprio così: ricordo che era abbastanza intuitivo una volta capita la scala, e la spiegazione mi sembra proprio questa.
Info Forum
|