![]()
Pagina:
1
bohemian rhapsodybohemian rhapsody ieri ho visto il film, premesso che sono diventato estimatore (anche se non appassionato) dei Queen solo in età adulta, ho trovato il film molto bello e coinvolgente. Le due ore passano scorrevoli e l'infarcitura delle hit del gruppo fanno da collante alla storia, fino alla completa esibizione (andate a vedere l'originale o date un'occhiata qui https://www.youtube.com/watch?v=uQL_1hdnUCM ) del Live Aid del '85.
Ultima modifica di: djmayhem
Gen-16-19 10:47:08 Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: bohemian rhapsody io non conoscevo niente della storia dei Queen ed il film mi è molto piaciuto.
DC One
Re: bohemian rhapsody beh sì, essendo prodotto da May e Taylor le loro figure ne risultano "irreprensibili", ho letto ad esempio che quando Mercury firmò per il contratto da solista che ne film porta alla separazione, entrambi ne avevano già fatto uno, per cui...
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: bohemian rhapsody
È vero. Inoltre per assecondare esigenze narrative sono stati mescolati tra loro un po' di fatti, postdatandone alcuni e anticipandone altri, allo scopo di offrire una narrazione più esaustiva e avvincente.
difatti guardando il film mi dicevo "Ma che bella figura si fa fare Brian!"
"La gramatica è tutto ciò che conta"
E' piaciuto anche a me. Non sono un super fan dei Queen, ma questo film mi è piaciuto molto e capisco meglio la musica di questa band. Però, non capisco perché la loro partecipazione alla colonna sonora di "Flash Gordon" non è stata menzionata nemmeno una volta... "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
I Queen fecero di più, scrissero "Prince of the universe", per "Highlander"!
Pagina:
1
Info Forum
|