![]()
Pagina:
1
Contributi pensionisticiContributi pensionistici Ciao a tutti, c'è qualcuno esperto di questo ambito?
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Contributi pensionistici Minkia, la domandina...
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Contributi pensionistici È un tema molto dibattuto e dibattendo riguardo al quale finisce sempre che l'unica cosa he capisco con certezza assoluta è che qualsiasi cosa fao te la prendi sempre in saccoccia, per lo meno nel caso della nostra generazione.
Re: Contributi pensionisticiIn verità, relativamente al post qua sopra, mi è arrivata una seconda proposta, questa volta dall'avvocato del sindacto agenti: "smetti di fare l'agente". Mi arrivò infatti una proposta di lavoro (accettata con riluttanza) da dipendente. Il sindacato mi disse sei all'orlo del punto in cui lasciare viol dire perdere troppi soldi, dopo non ti converrà più, ma ora ancora ti converrebbe, anche perchè si parla che il minimo per poter avere la pensione enasarco passerà da 20 a 25 anni. E così abbandonai 37k all'enasarco e sono diventato dipendente. Una scelta che non rimpiango. Ultimamente una clie te dle negozio dimia moglie mi è venuta a parlare di una class-action per cercare di riavere per vie legali i contributi versati (intendo ricongiungendoli con quelli versati all'INPS)
Pagina:
1
Info Forum
|