Arriva il concorso FoglioGame 2019!Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!Domani facciamo uscire bando e annuncio! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!
Sono estremamente curioso e galvanizzato! Sto già elucubrando qualche idea, vediamo se poi si concretizza...
L'alter ego di Mornon nel video lo dice chiaramente: si tratta di due facciate che verranno stampate fronte/retro in un unico foglio A4. A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Ho mandato avanti veloce Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
anche io l ho capita così DC One
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!Ecco il bando preciso, lo carico anche nel messaggio iniziale: https://www.caponatameccanica.com/wp-co … e-2019.pdf "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|