![]() Arriva il concorso FoglioGame 2019!Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019! Cavolo cavolino (non ho veramente detto così)!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!
E' proprio preciso preciso!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Quasi quanto le istruzioni per compilare il modello unico.
Beh, in un bando bisogna prevedere ogni elemento e domanda plausibile, ma il succo rimane quello del punto uno, mi sembra anche fin troppo semplice. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019! Mi sto scervellando, ma niente, non riesco proprio ad avere neanche un abbozzo di idea di come fare a far entrare un qualcosa in 2 pagine A4, a parte scrivere con grandezza testo 1 e rimpicciolire poi il tutto ????
Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori
Sul bando non c'è nessun limite alla leggibilità Matteo
Ti cimenti in un LG a mappa con codici ed enigmi in 1 pagina? Matteo
Assolutamente sì "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|