![]() Arriva il concorso FoglioGame 2019!Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!
Io mi ero messo d'impegno, ma purtroppo non ho fatto in tempo. Ho capito tardi che il gioco doveva stare sulle facciate del foglio A4. To serve and correct
Administrator has disabled public posting
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019! Io mi ero messo d'impegno, ma purtroppo non sono nè Ggigassi nè Djmayem, quindi la mia produttività è bassissima e nonostante il limite di pagine veniva incontro alle mie ridotte capacità, non sono riuscito lo stesso a farmi venire un'idea buona A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!
Conoscendo il tuo cu..quoziente di fortuna penso che codesta sia la probabilità di vittoria degli altri Votiamo In Enciclopedia!
DC One
25?! Ma per tutti gli Oggetti Speciali dei Kai, questo nuovo concorso è più gettonato dei Corti! Sarà mai possibile che gli autori siano più ispirati per scrivere dei... cortissimi? "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
effetto novità tutti hanno sparato le proprie cartucce! DC One
E per tutti e 3 i giorni, in un giorno solo credo sia umanamente impossibile What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
io in effetti pensavo alla scena di me che arrivo in fiera solo sabato e non riesco a fare niente perché devo giocare ai FoglioGames
Info Forum
|