Arriva il concorso FoglioGame 2019!Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!Vogliamo la raccoltaaaa! Non sono riuscito a leggere nessuno dei tre primi classificati
Administrator has disabled public posting
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!Intanto a breve li facciamo uscire in pdf da scaricare e giocare qui su LGL. Un prodotto stampato la vedo difficile: molti erano strutturati appositamente per sfruttare il formato A4 del concorso. A meno di non pensare un grosso librone A4, ma non sarebbe economico.
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!
E il PDF per una volta sarà in un leggibile A4, giusto? Non nel dannato formato anni '80 Matteo
Re: Arriva il concorso FoglioGame 2019!In realtà mi riferivo proprio a una raccolta scaricabile. Poi uno se li stampa da sé. Ottima notizia!
Matteo
Volti nuovi si avvicinano all'hobby. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Grazie, ma avrei preferito saperlo in privato: non è giusto per gli altri forumers che hanno partecipato. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
In che senso? Tieni conto che non è stata stilata una classifica completa, ma solo relativamente alle prime tre posizioni. Non credo che sapere, in linea generale, che il tuo racconto è stato apprezzato costituisca un problema per gli altri partecipanti.
Pensavo che ci fosse una classifica completa, hai parlato del mio puntaggio, ma non di quello degli altri (Zakimos, ad esempio). Tutto qui "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|