![]() Riflessioni post PlayRe: Riflessioni post Play
Certo che è fico!! Ne ho fatti un paio, mi pare che uno (di Lupo Solitario) lo abbia vinto lonewolf79, l'altro (di Ninja) lo uso ancora io. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Riflessioni post Play
Spettacolo!
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Il problema degli eventi non è stata tanto la quantità, quanto il fatto che a Play si viene per giocare, non per stare alle conferenze. Comunque sì, è la riflessione che abbiamo fatto tutti.
Esatto: questi sono i punti principali da affrontare per un ipotetico futuro. Comunque è importante sapere che LGL è stata invitata e messa a gestione dell'area non per la nostra innata bellezza (anche perchè parliamo di Prodo), ma principalmente per creare e gestire EVENTI DI GIOCO E INCONTRI. Quando però abbiamo avuto l'incarico e radunato gli editori, tutte le salette per le conferenze erano già occupate. E allora ci siamo dovuti arrangiare con quello che ci rimaneva. Il prossimo anno faremo (eventualmente) meglio! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Riflessioni post Play Che dire.... la mia prima volta in quel di Modena: esperienza più che positiva.
www.nesmania.it
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Perché sprecare spazio per fare spam? Magari è meglio il logo, sotto il simbolino della serie. Così si occupa solo il triangolo.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|