![]() 10 e lodeRe: 10 e lode 10 e lode a un mio amico, che chiameremo Luigi. il tipo è fortemente eccentrico, e oltretutto fisicamente non granchè prestante, di conseguenza non è proprio che le donne gli muoiano attorno, cio non di meno riesce a portarsi a letto una tipa, la quale però è fidanzata. L'episodio è sporadico e la cosa finisce lì. Dopo un anno è passa luigi è seduto per fatti suoi in piazza quando viene aggredito a pugni.Mentre scappa precipitosamente interroga il suo assalitore:
Administrator has disabled public posting
Re: 10 e lode 10 e Lode a BOTOLO, Il passero obeso che abita da tempo sulla palma davanti alla finestra della nostra stanza in ufficio e che l'altro giorno abbiamo finalmente beccato insieme a una bella passera... e oggi nessuno dei due si è presentato!
A head full of dreams
Re: 10 e lode Vola vola... Ma è proprio quello famoso della barzelletta, che fa "CIP".
A head full of dreams
Re: 10 e lode
Oddio, EPIC WIN! Peccato che qualunque pwnage di questo tipo, nella vita reale, finisca male per il vincente. La gente non sa proprio perdere
Re: 10 e lode 10 e lode alla farmacista di Valmontone: avevo 16 anni e con la mia girl pareva che fosse arrivato il momento, così andai in farmacia a comprare i preservativi. Alla cassa però quandola farmacista (una giovane ragazza sui 25 anni) mi disse il prezzo m'accorsi che i soldi non mi sarebbero bastati,mancavano 3-4 mila lire, così imbarazzato chiesi scusa e li rimisi a posto. Ma la farmacista mi disse con molta dolcezza: "Dammi i soldi che hai, gli altri ce li metto io: è più importante che li usiate" È stato in assoluto uno dei gesti più belli che mi sia stato mai fatto...
Info Forum
|