Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

10 e lode

Re: 10 e lode

Merito di nuovo un 10 e Lode per il seguente menù, realizzato interamente sola per il pranzo di compleanno di domani:

Cous Cous freddo con verdure, zafferano, olive verdi e pomodori

Farro freddo con pomodorini, formaggio, prezzemolo

Pasta fredda con tonno, olive, formaggio, uova, sottaceti, carciofini e guarnizione di formaggio, carote e prezzemolo

Torta "colombina", vale a dire una mia invenzione realizzata in pan di spagna bagnato al limoncello e caffè, crema di cioccolato, crema pasticcera, colomba pasquale sbriciolata per la copertura mimosa, panna e ciliegine.

Millefoglie cioccolato e crema

Millefoglie alle fragole

bigsmile

Ho finito di cucinare un'ora fa.

*Orgoglio*

Il resto delle cose l'ho comprato.

Approfitto per invitare nuovamente coloro in quel di Roma.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

10 e lode Alla Centrale di montemartini. uno spazio museale geniale e moderno come pochi altri a Roma che mi ha entusiasmato. Visitatelo!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

10 e lode a chi se ne esce dicendo: "Ragazzi, questa birra sta eiaculando...", rivolgendosi ad una bottiglia di birra semichiusa, in posizione verticale, dalla quale fuoriesce un po di schiuma.
Un commento spettacolare per un'immagine spettacolare.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

GIURO, non l'ho detto io stavolta!

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

10 e lode all'Inter: che arrivi fino in fondo in Champions League e si concentri completamente su quella competizione, tanto di campionati ne ha già vinti 4, con uno in più cosa ci fa? bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prodo ha scritto:

10 e lode all'Inter: che arrivi fino in fondo in Champions League e si concentri completamente su quella competizione, tanto di campionati ne ha già vinti 4, con uno in più cosa ci fa?

http://pdemocratico.files.wordpress.com/2008/09/515960551vergogna.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

10 e Lode alla Roma per questo derby...

http://images.google.it/url?source=imgres&ct=tbn&q=http://glaykisdolcevita.files.wordpress.com/2009/07/mamma_mia_the_movie.jpg&ei=_uHOS_iVGIOB-gas95QZ&sa=X&oi=image_landing_page_redirect&ct=legacy&usg=AFQjCNFh_UFBFosODlXY4dTM46JuDaWaXw

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Saggio, che fai, mi bacchetti??? bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

10 e Lode alla bambina che oggi, nel parco, si avvicina con fare curioso a me ed il mio maestro di batteria intenti nella lezione (all'aperto), chiedendo se stessimo facendo lezione di "bacchette". Entusiasta della mia risposta ("sì, tesoro... e quando ho finito faccio sollevare le cose come Hermione Granger") replica gridando all'amichetta che la reclama "Aspetta! Sto guardando la lezione di bacchette! Fanno le magie!!!"

bigsmile

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

@aloona sei da sposare!

detto ciò mi do un bel 10 & lode da solo. Perchè? lasciate che vi riveli una cosa di me, o meglio una mia abitudine; ve ne parlo ora perchè dopo molto tempo oggi mi è nuovamente capitato di poterla esprimere:

Spesso nei tragitti che faccio in treno si attraversano gallerie ragguardevoli. Sulla Roma-Cassino, due gallerie il cui transito richiede intorno a 1-2 minuti; sulla Caserta-Salerno una galleria, poco prima di Salerno, che per essere percorsa richiede quasi 10 minuti.Io in treno abitualmente leggo, e non è che passando in galleria farei altro, però a volte capita che le luci siano spente nel vagone e così in galleria mi ritrovo fastidiosamente al buio. Che fare allora per ingannare l'attesa aspettando il ritorno in zona illuminata? Mi metto silenziosamente (a volte anche trattenendo il respiro) a fare le boccacce alla persona che ho accanto soprattutto se è una persone molto austera, come un anziana signora,una suora, un fighetto con la puzza al naso. smile2

Faccio prevalentemente linguacce e espressioni da cojone ,ma avolte sventolo lentamente a pochi centimetri dal viso del malcapitato un paio di corna o un dito medio (in genere però trovo le linguacce molto più chic) e questo fintanto che con gli occhi spalancati non avverto i primi bagliori di luce. A volte la persona che mi siede accanto percepisce qualcosa, così tornando la luce la trovo a fissare nella mia direzione, al che io alzando gli occhi al cielo e mostrando il libro faccio una faccia come a dire: uff! era ora, seguita da un sorriso di circostanza che viene prontamente ricambiato, dal mio vicino di posto che probabilmente si sente anche un pò in colpa per aver pensato chissachè mentre questo bravo ragazzo si stava solo snervando per l'oscurità! lol

se viaggiate in queste tratte state attenti a chi vi sedete vicino! ce ne stanno de matti! cool

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5893
Totale Sondaggi: