Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

10 e lode

Re: 10 e lode

te invece dopo questa sei ufficialmente l'uomo della mia vita, cioè uno con cui passerei il 90% del mio tempo a litigare per l'esasperazione ed il restante a bere camomilla.
Occhio che un giorno non ti sgami qualcuno.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Aloona ha scritto:

Occhio che un giorno non ti sgami qualcuno.

Se pure mi sgamano che mi potranno mai fare? darmi dell'imbecille? non me la sentirei neanche di discolparmi! smile2
L'unica cosa a cui sto sempre attento e' tenermi lontano con le mani dal loro corpo non vorrei che qualcuno pensasse che sto tentando di rubargli qualcosa dalle tasche, quello si sarebbe veramente imbarazzante

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5899 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Bisogna ammettere che ti meriti un 10 e Lode per le palle e la faccia di bronzo. Ma fossi te l'autore di "Io sto in crisi"?  smile2

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

fossi te l'autore di "Io sto in crisi"?

no, io proprio non ho partecipato, non ne ho avuto il tempo ma mi sarebbe piaciuto chissà
magari il prossimo anno

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5899 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

@aloona sei da sposare!

detto ciò mi do un bel 10 & lode da solo. Perchè? lasciate che vi riveli una cosa di me, o meglio una mia abitudine; ve ne parlo ora perchè dopo molto tempo oggi mi è nuovamente capitato di poterla esprimere:

Spesso nei tragitti che faccio in treno si attraversano gallerie ragguardevoli. Sulla Roma-Cassino, due gallerie il cui transito richiede intorno a 1-2 minuti; sulla Caserta-Salerno una galleria, poco prima di Salerno, che per essere percorsa richiede quasi 10 minuti.Io in treno abitualmente leggo, e non è che passando in galleria farei altro, però a volte capita che le luci siano spente nel vagone e così in galleria mi ritrovo fastidiosamente al buio. Che fare allora per ingannare l'attesa aspettando il ritorno in zona illuminata? Mi metto silenziosamente (a volte anche trattenendo il respiro) a fare le boccacce alla persona che ho accanto soprattutto se è una persone molto austera, come un anziana signora,una suora, un fighetto con la puzza al naso. smile2

Faccio prevalentemente linguacce e espressioni da cojone ,ma avolte sventolo lentamente a pochi centimetri dal viso del malcapitato un paio di corna o un dito medio (in genere però trovo le linguacce molto più chic) e questo fintanto che con gli occhi spalancati non avverto i primi bagliori di luce. A volte la persona che mi siede accanto percepisce qualcosa, così tornando la luce la trovo a fissare nella mia direzione, al che io alzando gli occhi al cielo e mostrando il libro faccio una faccia come a dire: uff! era ora, seguita da un sorriso di circostanza che viene prontamente ricambiato, dal mio vicino di posto che probabilmente si sente anche un pò in colpa per aver pensato chissachè mentre questo bravo ragazzo si stava solo snervando per l'oscurità! lol

se viaggiate in queste tratte state attenti a chi vi sedete vicino! ce ne stanno de matti! cool

'sta cosa mi suona familiare...

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Cioè? Lo fai anche te?
Spero di non avervi mai come vicini di treno o non avervi mai avuti senza saperlo...

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Viridovix ha scritto:

'sta cosa mi suona familiare...

se intendi che ho imitato qualcuno
lo escludo totalmente:
"boccacce in galleria" è una disciplina in cui mi esercito da anni e di cui non avevo mai sentito parlare prima, ne di persona ne in libri o film tongue
ne reclamo con vanto l'assoluta paternità bigsmile2
escludo anche che se ne possa avere notizia da me: in effetti ne ho parlato per la prima volta in questo sito (neanche i miei amici più stretti ne sanno nulla.perchè? boh! è un argomento di conversazione che non salta fuori troppo facilmente  bigsmile )

Se poi intendi che magari prendendo il treno, nel buio di una galleria, ti sia sembrato che il tuo vicino stesse facendo qualcosa di strano...bè sei di Roma, io viaggio sui treni di Roma...tuttosommato potremmo esserci conosciuti prima del mio approdo su questo sito! smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5899 Messaggi
Info utenti nei messaggi

10 e lode a XXXXXXXX un trans amico di una mia ex che una sera sul tardi riaccompagammo a casa, in una zona proprio non bellissima di Roma, laciandola ad un centinaio di metri dal suo portone.
Quando la mia ex gli chiese se non preferisse essere riaccompagnata proprio al portone, dato che potevano esserci in giro dei malintenzionati, lei che fino ad un secondo prima aveva parlato tutta con la vocetta squillante, ci tirò fuori un bel vocione maschio e ci disse, mostrandoci una bella manona da manovale:
"Aò, ma chi se deve accostà? se ce provano je do una cinquina che li lascio 'mbriachi sdraiati in mezzo alla strada. Pfui!"
lollollol

non è che si potesse parlare di pulzella indifesa smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5899 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Spettacolo!

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dieci e lode al mio nuovo pc dalle prestazioni megagalattiche (almeno per i miei standard)! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5881