Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri Librogame stampato da Lulu - impressioni
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Librogame stampato da Lulu - impressioni

Re: Librogame stampato da Lulu - impressioni

Ho ripreso i miei vecchi librigame da casa di mia madre, chissá perché mi ricordavo che avessero la costina in "linea", avevate ragione.https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/7718/mini_PicsArt-07-10-12.jpg

sortylife
Magician Lord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
191 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame stampato da Lulu - impressioni

Ciao Sortylife,
nel secondo messaggio ddel thread https://www.librogame.net/index.php/for … d=3846#top ho spiegato un po' perchè creare le copertire è un mal di testa non da poco e perchè non ci sia garanzia assoluta di omogenità tra i vari libri.
Per quello che ho sperimentato, però, LULU è molto seria, per cui se un libro è marcatamente difettoso (del tipo che lo stampatore ha tagliato storto, oppure ha lasciato una evidente fascia binaca sul lato inferiore o su quello superiore), stai pure sicuro che basta contattare il servizio clienti e te lo sostituiscono a loro spese.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame stampato da Lulu - impressioni

Ciao babacampione,
no tutto a posto, nessuna fascia bianca,
non so perchè mi ricordavo che i vecchi librogame fossero tutti in "linea", invece non è così.
La qualità Lulu è eccelsa, sono molto soddisfatto

sortylife
Magician Lord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
191 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153549
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82