![]() Librogame alle scuole medieRe: Librogame alle scuole medie
Ricordo bene quei fossi, attorno a loro era tutta campagna! Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame alle scuole medie
Posso affermare con certezza che i ragazzi delle medie usano tantissimo Youtube, quindi la formula booktrailer + recensione potrebbe funzionare... Bisognerebbe provare per avere certezza :-)
Re: Librogame alle scuole medie Piuttosto, ieri leggendo questo articolo:
Devo dire però che, osservando commenti e like sulle videorecensioni, non ho notato grandi numeri. Però potremmo fare una prova. Provo a coinvolgerti: avresti tempo/voglia di girare una piccola recensione di prova su un libro che ti piace? Visto il tuo lavoro di professore potresti essere la persona più adatta per farlo
Questo intendevo con format che può interessare il taget di riferimento. Non credo che le recensioni di libri siano i video più guardati a quell'età... ci vorrebbe qualcosa con un engagement più alto. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Qualche idea Antonio?
Re: Librogame alle scuole medie Più che un'idea ti porto un esempio: https://www.youtube.com/watch?v=vsUUhcWK0oQ
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Salve a tutti e scusate l'assenza, ma il rientro a scuola è sempre un periodo di fuoco…
Info Forum
|