All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browserAll Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browser Buongiorno a tutti,
Administrator has disabled public posting
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browser Sono arrivato al paragrafo 81. Presumo sia il termine della demo, perché non mi fa andare oltre.
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browser Grazie mille per il feedback iniziale Powerbob!
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browser Ah ecco XD il colmo è che da come si concludeva il testo sembrava effettivamente una fine, visto che diceva "l'avventura è solo all'inizio". Tipo cliffhanger.
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browserHo seguito il consiglio, ma mi ritrovo sempre bloccato al paragrafo 81. Ho anche creato un nuovo account e ricominciato da capo. Pur cambiando un paio di scelte rispetto alla prima giocata, il risultato è sempre lo stesso
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browser A questo punto ci viene il dubbio che possa essere legato al browser o dal dispositivo utilizzato. Puoi dirci che browser stai usando e se stai navigando da desktop, cellulare o tablet? Rimani bloccato nel senso che il link verso il capitolo 50 non fa nulla anche se cliccato?
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browser La scelta del nuovo paragrafo non appare proprio.
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browser Si è ripresentato il problema al paragrafo 127. Non appare nessuna scelta per proseguire a un altro paragrafo. Ho provato a uscire e rientrare nell'account ma niente.
Re: All Your Magic Are Belong To Us - Librogame interattivo su browser Questa cosa non ci farà dormire la notte... Abbiamo testato da android con chrome e non abbiamo trovato il problema. L'unica è attendere il feedback di altri utenti e raccogliere altri dati.
Info Forum
|