![]() Windows 3.1 emulato su browserRe: Windows 3.1 emulato su browser
Anche l'interfaccia a finestre ed i paradigmi ad essa correlate non sono proprio farina del sacco di Jobs... SJ critica MS per non aver mai inventato nulla, ma pure lui le finestra le ha comprate da Xerox...
Viridovix di Albernia
Administrator has disabled public posting
Re: Windows 3.1 emulato su browser si, non volevo allargare il gia' ampio discorso. Avrei potuto anche passare per l'esperimento del LISA... ho detto MAC per citare qualcosa di significativo.
Re: Windows 3.1 emulato su browser
Non so se era riferito al mio thread, ma io non parlavo delle finestre, mi riferivo ad Amiga come il primo sistema in grado di gestire operazioni in multitasking. Non certo il primo a finestre
Re: Windows 3.1 emulato su browser
Cripto-rispondo a Seven, dicendo che i RISC oggigiorno comunque sono a livello di potenza indistinguibili dai CISC (merito di tanto sviluppo da parte degli ultimi). @jegriva su Twitter!
Re: Windows 3.1 emulato su browser ? non capisco cosa intendi dire, non mi pareva di aver sollevato la questione...
Re: Windows 3.1 emulato su browser Non fu una manovra monopolista... nulla proibiva ai consumatori di comprare computer che non fossero PC con Windows. Una monvra un po' stronza? Certo, ma non usiamo il termine monopolista...
@jegriva su Twitter!
Re: Windows 3.1 emulato su browser Adesso dico la mia: se non sbaglio la versione 3.1 di Windows (a proposito, io la usavo sui computer della scuola, ai tempi, e poi quando ebbi un computer mio mi ricordo che c'era sopra la 3.11...) non possedeva il link alla console di DOS (come mostra l'emulatore) perché in pratica era windows a essere lanciato da DOS, con il comando "win".
Re: Windows 3.1 emulato su browserI smadonnamenti per poter giocare a Sensible Soccer e non riuscivo a liberare abbastanza memoria... quelli me li ricordo benissimo! Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|