![]() Cosa avete acquistato a Lucca Comics 2019?Re: Cosa avete acquistato a Lucca Comics 2019?
Mancava un dado che non sarebbe arrivato in tempo per Lucca, mi hanno detto che potevo richiederlo a Raven e me lo avrebbero mandato per posta. Però ho preferito aspettare.
Administrator has disabled public posting
Re: Cosa avete acquistato a Lucca Comics 2019?
In tutte le copie di Lucca mancava un dado o solo nella tua? Votiamo In Enciclopedia!
Mercoledì erano in ritardo con la vendita della deluxe perché mancava questo dado in tutti i cofanetti, poi hanno deciso di venderli comunque. Non so se il dado è arrivato nei giorni finali di Lucca, a me hanno detto che Raven non avrebbe fatto in tempo a spedirli.
A me giovedì pomeriggio lo hanno venduto senza dirmi che mancasse niente. Ora controllo, quanti dovrebbero essere i dadi?
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Cosa avete acquistato a Lucca Comics 2019? ho comprato:
DC One
Re: Cosa avete acquistato a Lucca Comics 2019?No il dado delle lune è arrivato il secondo giorno, il problema era, solo, per chi ha acquistato il cofanetto deluxe de il cavaliere del sole nerom il primo giorno. Dal secondo giorno in poi è stato inserito in tutti i cofanetti. Dal secondo al quinto giorno, a chi mancava, si poteva chiedere direttamente in fiera, se no, mi hanno detto di scrivergli con foto scontrino per ricevere il dado mancante. Perchè dicevano che ne hanno prodotti esattamente 500, tante quante sono le scatole deluxe.
Re: Cosa avete acquistato a Lucca Comics 2019? Re: Cosa avete acquistato a Lucca Comics 2019?
Info Forum
|